giovedì 4 settembre 2014

Olivia

Buongiorno a tutte!!
Ormai non riesco più a postare con costanza sul mio blog il tempo e' sempre meno ed anche i miei amati lavoretti ne risentono.
Questi sacchetti per l'asilo sono l'ultima cosa che sono riuscita a completare in questi giorni, sono per Olivia la figlia della mia amica Claudia che comincerà ad andare al nido in questi giorni.
La sua mamma e' teneramente fissata per le mongolfiere che sono ricorrenti nella sua vita e così quando ho trovato questa stoffine con le mongolfiere ho pensato subito a lei, era perfetta per questi sacchetti e una volta ricamato il nome erano pronti!!
Speriamo che piacciano quanto a me alla piccola Olivia e alla sua splendida mamma!!
Bacioni!!!



13 commenti:

  1. Sicuramente si! E ti dirò anche una cosa: non c'è niente di più bello che stupire la tua amica con la stoffa con le mongolfiere!
    Visto che le piacciono tanto, e che magari son così presenti nella sua vita, penso che sarà esterefatta per il tessuto da te scelto.
    E' troppo carina!

    RispondiElimina
  2. Le piaceranno sicuramente......sono deliziosi.glo

    RispondiElimina
  3. Piaceranno, Piaceranno sono molto belle le mongolfiere e belli i sacchetti utilissimi. Milena d

    RispondiElimina
  4. Ma quanto siete brave con questo ago e filo? La sacca e' bellissima, io adorerei averne una tutta per me! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Certo che piaceranno. Bella la stoffa che hai usato.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. A me piacciono davvero molto, per i colori dolci e delicati, perfetti per una piccola signorina! Complimenti Loredana! Hai tanto buon gusto! Ti auguro una buona giornata, a presto, Dona

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tessuto e se poi è cosi gradito anche da chi deve ricevere...meglio ancora!! Complimenti, lavoro perfetto!;)
    A presto.
    Veronica

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata a trovarmi. Ricambio con piacere la cortesia ...complimenti !!! Invidio molto chi cuce così bene.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Grazie per la visita, tempo tiranno! E' bellissima, piacerà tantissimo.
    A presto!

    RispondiElimina