martedì 15 aprile 2014

A Muddled Mistery Quilt e altri racconti

Ma come passa in fretta il tempo!!
Siamo già arrivati a metà aprile, tra pochi giorni e'  Pasqua ed io non riesco mai a raccontarvi le mie giornate e i miei progetti come vorrei.
Questa sotto e' la foto dell'ultimo blocco del quilt proposto da Laura Morì, in realtà ho finito anche la tappa del Sal "Adorata primavera" di Daniela del Blog "La casetta delle piccole e dolci creazioni"
ma per esplicita richiesta dell'organizzatrice non posso postare la foto finché non è' scaduto il termine per finire il ricamo anzi la tappa del ricamo, anche il Sal di Renato Parolin e' a buon punto presto posterò la mia foto.
Questi giorni sono passati in fretta tra il lavoro, i preparativi per il matrimonio di mia figlia,  i rari allenamenti che mi concedo con il gruppo del Nordic Walking, la scorsa domenica ho partecipato anche ad una gara dove con mia infinita sorpresa sono riuscita ad arrivare 2' nella mia categoria ( overdose 40) e 13 nella categoria generale (uomini e donne di ogni età ) ho percorso 12km in 1ora 39 minuti e 20 secondi, e' andata meglio di quanto pensassi!
Purtroppo la mia pigrizia ha sempre  la meglio sui miei buoni propositi sportivi!!
Buona serata amiche vado a crocettare un po'!!
Loredana





1 commento:

  1. Complimenti per la gara! Io son piu pigra di te :)
    Mi piace la tua mattonella sei bravissima! Buona gg

    RispondiElimina