mercoledì 5 febbraio 2014

Muddled Mystery quilt 2 tappa

Dopo  quattro giorni di febbre stasera finalmente la temperatura e' scesa sotto ai 37 gradi, era ora !!!
La febbre non è' bastata a mettermi KO infatti ecco finito il secondo appuntamento con il Muddled Mystery Quilt organizzato da Laura Morì, sabato Laura ha già inviato la terza tappa e dato che il segreto e' quello di non rimanere indietro, domani mi metterò subito al lavoro.
Stasera mentre guardavo in televisione un interessantissimo documentario sulla pesca dei gamberi in Groenlandia ho finito anche La seconda tappa del Sal Tea Break domani vi mostrerò le foto.
Ma sapete che questa enorme nave e' in grado in 25 minuti di pulire,lavare,dividere per grandezza e inscatolare pronti alla vendita o congelare il pescato??
E' dotata di un nastro trasportatore (dove il pesce viene lavato e selezionato) lungo un chilometro, circa 15 volte la lunghezza della nave!!!
Io non amo le informazioni tecniche e non essendo cose che mi interessano non ricordo mai neanche un dato ma questo documentario mi è' piaciuto davvero moltissimo!!
La prossima volta che andrò al supermercato voglio vedere se trovo i gamberi confezionati su quella nave sulla scatola c'è' la scritta ROYAL GREENLAND!
Vi ho annoiato?
Scusate la mia divagazione . . . .
Buonanotte ,
Loredana







2 commenti:

  1. che meraviglia!!! stai meglio ora? mi spiace che hai avuto la febbre! un abbraccio e guarisci presto

    RispondiElimina
  2. Ciao amica di sal! Stai meglio? Mi piace molto il tuo blog ed i lavori che fai sono stupendi!

    RispondiElimina