martedì 7 gennaio 2014

Sal Tea Break 1 tappa

Ecco , ho già finito la prima tappa del Sal Tea Break di Manuela, non vedevo l'ora di cominciarlo, ho usato la tela Aida rosa e filati DMC come indicato nello schema.
Quest'anno è' appena iniziato ed io mi sono già iscritta a 4 Sal,se seguito così presto non potrò neanche andare a dormire per seguire tutti i progetti, ma non riesco a resistere alla tentazione di partecipare!!
Ieri ho anche finito di confezionare il Sal di Jardin Prive: La pensee Positive, ma siccome l'ho ricamato sia in inglese che in italiano, voglio confezionarli entrambe prima di mostrarveli.
Buona serata!
Loredana

3 commenti:

  1. Non ci posso credere che hai già finito la prima tappa, hai veramente messo il turbo-ago... se continui così non credo che avrai problemi a stare al passo con tutti gli altri sal!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ciao Loredana, bellissimo questo sal , per favore puoi dirmi dove trovo il link per potermi iscrivere? Grazie anticipatamente !!!

    RispondiElimina