venerdì 31 gennaio 2014

Buongiorno amiche non mi sono dimenticata di voi ma queste ultime due settimane sono state molto impegnative lasciandomi veramente poco tempo per i miei amati lavori.
Allora ho un po' di cose da raccontarvi . . . .la più bella e' che mia figlia Ilaria ci ha annunciato il suo matrimonio la data decisa e' il 26 luglio 2014, stanno organizzando il matrimonio senza coinvolgere molto le rispettive famiglie  ed io debbo trattenermi davvero molto per non chiedere e progettare insieme a lei, mi sembra giusto rispettare il suo modo di vedere la cosa anche se  ne soffro un po' .
Sono ormai due settimane che uscita dal mio lavoro vado a collaborare in un negozio dove lo scorso inverno ho fatto qualche corso di patchwork alle loro clienti.
Mi piace ma l 'impegno e' davvero molto spero di riuscire a fare tutto!
Sono riuscita comunque a portare avanti i miei Sal vi posto le foto.
Questa e' la prima tappa del Sal Tea Break di Manuela  http://Crocettinaricamina.blogspot.it

 Questa e' la prima tappa del SaGhirlanda di cuori organizzato da Valeria (http://il favoloso mondo di racine.blogspot.it)
Questa invece è' la prima tappa del Sal di Renato  Parolin organizzato da http://mindcreativiy.blogspot.it
Inoltre ho iniziato  a preparare il cuscino portafedi per Ilaria e' l 'unica cosa di cui abbiamo parlato insieme,presto vi mostrerò le foto del mio progetto!
Ora vi debbo salutare perché è ora di andare al lavoro, vi abbraccio!
Loredana 


3 commenti:

  1. bellissimi i tuoi lavori e congratulazioni a tua figlia...

    ps..posso chiederti cosa hai messo per fare il pannello del calendario nei post sotto?
    grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Loredana, da quello che leggo anche tu giornata piena, ma nonostante tutto riesci a stare dietro ai sal, brava, tutti molto belli.
    Congratulazioni per tua figlia!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia!!! stupende, sei bravissima...come fai! un abbraccione e buona giornata

    RispondiElimina