sabato 30 marzo 2013

Sal Sorpresa 2

Ecco finito il mio sal Sorpresa 2  indetto da Sara del blog:  http://ilsitodisara-blog.blogspot.it/  è stato un lavoro lungo quasi 1 anno. Ho deciso di farne un cuscino-ne viste le notevoli dimensioni.
Per il retro ho scelto questo quadretto rosa e verde. E' stato proprio un bel lavoro, grazie Sara!!!






Good Easter!!!!!

Buona Pasqua a tutte !!!!!!!
Questi giorni ho messo un po da parte i miei lavori per dedicarmi alle tradizioni culinarie della mia regione.
La mia cucina era invasa da farina, uova, formaggi, liquore e confettini colorati e nell'aria si disperdevano profumi paradisiaci.
Questo è il risultato delle mie fatiche, mi sembrano venute bene e saranno sicuramente anche buone, ve lo farò sapere!!!!
Un abbraccio a tutte e ancora Auguri per una Pasqua serena a voi e alle vostre famiglie!!!!



lunedì 25 marzo 2013

Premio!!!!

La mia amica Vera ( http://blogdiveramagliaeuncinetto.blogspot.it/) oggi mi ha regalato questo premio e la cosa mi ha fatto veramente tanto piacere perchè questo è il mio 1° PREMIOOOOOOOOO!!!!!!!
Grazie Veronica di aver pensato a me!

10 cose di me:

1 - generosa
2 - romantica
3 - permalosa
4 - testarda
5- mi commuovo persino con le pubblicità  ( e sono presa puntualmente in giro dalle mie figlie)
6 - creativa
7 - idealista
8 - adoro i dolci di qualunque tipo
9 - mi piace il sole, il caldo, l'estate
10 - adoro tutte voi amiche che mi leggete e mi fate compagnia!!!

Ora debbo
 regalare questo premio ad altre 10 blogger:

http://mindcreativiy.blogspot.it/
http://ilmondodifikreta.blogspot.it/
http://quiltworld2.blogspot.it/
http://lamatassinarossa.blogspot.it/
http://dalmazialodirizzini.blogspot.it/
http://lospiritonellacasa.blogspot.it/
http://crocettefantasia.blogspot.it/
http://unfilopercreare.blogspot.it/
http://tantparfa.blogspot.it/
http://sognatricenewyorkese.blogspot.it/

Ecco fatto  ora sono pronta per salutarvi ed andare a festeggiare questo premio con una bella fetta di pane e cioccolata!!!!
Un abbraccio a tutte e grazie ancora!!!!!


venerdì 22 marzo 2013

Home sweet home

Avevo trovato sul profilo di Sablaise des Sables la foto di questo ricamo, mi sono innamorata della sua semplicità e dell'aria primaverile che mi trasmetteva e l'ho trovato adatto da regalare a mia figlia che sta andando a vivere da sola.
Così detto e fatto l'ho ricamato e incorniciato, ora aspetta solo di essere appeso nella nuova casa per augurare benvenuto a tutti!!!!

lunedì 18 marzo 2013

Sal 12 mesi LK Marzo

Ecco la mia piastrellina di Marzo del Sal di Lizzie Kate , ci ho messo veramente tantissimo a ricamarla, ma ho avuto  una infinità di cose da fare, tra cui il trasloco di mia figlia . . . . eh si, purtroppo e per fortuna i figli crescono, ed ora dopo mio figlio Marco e la volta di mia figlia Ilaria di andare ad abitare da sola!!!
Io sono una sentimentale, una dalla lacrima facile, una che si commuove persino con le pubblicità, e non riesco a pensare che non sarà possibile tornare indietro da questo passaggio.
Uffa ma perchè i figli crescono così in fretta????? Quando sono piccoli ci danno un sacco da fare, bisogna districarsi tra il nostro lavoro, l'asilo il loro continuo ammalarsi  il cercare una baby sitter all'ultimo minuto , poi i problemi dell'adolescenza ed ecco che quando la bufera sta passando, quando cominciamo a goderci la loro compagnia, quando non bisogna più correre per portarli da un posto all'altro della città, spiccano il volo e se ne vanno!!!!
Che tristezza!!!!!!!!
Per fortuna mi è rimasta ancora Valeria, la piccola di casa (18 anni), ma se penso alle grida delle loro risate quando tutti e tre giocavano/litigavano qualche anno fa, mi si stringe il cuore!!!!
Va bè . . . . . . andiamo avanti!!!!!!!!!!!




sabato 16 marzo 2013

Borse

Ecco l'ultimo lavoro!!!
Un negozio mi ha chiesto di confezionare delle borse semplici tipo quelle del supermercato per la spesa ed ecco cosa ho proposto . . . . . 
Sono carine, semplici e veloci da fare.
Ora torno ai miei Works in progress!!!!!!







domenica 3 marzo 2013

Quilt Benvenuto!!!

Ecco finito il mio ultimo quilt, le misure sono quelle per lettino , che ve ne pare????
Lo schema l'ho preso da una rivista che ricevo in abbonamento mi è piaciuto moltissimo cucirlo anche se ogni volta che attacco una applicazione mi sembra sempre che non si incolli bene e finchè non la impunturo non sto tranquilla.
Ora ne ho gia cominciato un altro, veramente è un clone di Baby Pinwheels che ho regalato alla mia amica Cinzia e che è piaciuto tantissimo a chiunque l'abbia visto.
In questo periodo sono stata poco presente sul mio blog ma sono stata impegnatissima tra lavoro, casa, figlie e il prossimo controllo a Milano al quale oramai sono arrivata visto che domattina partirò che mi hanno occupata fisicamente ma sopratutto emotivamente, speriamo che vada tutto bene!!!
Incrocio le dita e vi abbraccio tutte!!!