giovedì 3 ottobre 2013

Sal & Swap Natale 2013


Ecco ho da poco finito di ricamare lo schema che avevo scelto per il Sal & Swap Natale 2013 e non vedo l'ora di spedirlo alla mia abbinata della quale naturalmente non posso rivelare il nome!!
Speriamo che le piaccia, a me piace molto.
 Ricamare sulla tela Aida blu e' stato più difficile di quello che pensavo, ho avuto bisogno di una bella luce per riuscirci.
Non so se le foto sono chiare, ho messe delle perline per fare le stelle e ho usato dei fili oro e argento per alcuni particolari.
Ora debbo decidermi ad andare a dormire domani mattina sveglia alle 6 per prendere il treno alle 7 debbo andare a fare un corso di aggiornamento a Foligno e visto che domani il Papa sarà' ad Assisi e le strade saranno alcune chiuse altre rallentate e comunque affollatissime per evitare problemi ho deciso di andare con il treno.
Buona notte a tutte !
Loredana





5 commenti:

  1. che bello!!!!!è venuto stupendo!anche io ci sto lavorando!baci simona

    RispondiElimina
  2. Complimenti Loredana è meraviglioso e sei stata super veloce, ricamato e confezionato...alla tua abbinata non potrà non piacergli!
    Un abbraccio e buon week end Giovanna

    RispondiElimina
  3. Bello mi piace un sacco... Brava... Io lo finito però devo confezionarloooo... Ciao

    RispondiElimina
  4. E' veramente bello, immagino la fatica a lavorare su un tessuto così scuro, ma il risultato è stupendo. Io ancora devo iniziare, ma spero di farlo stasera. Ti ho scoperto grazie a questa iniziativa di Giovanna, ti seguo molto volentieri.
    Un abbraccio Giusy

    RispondiElimina
  5. Ciaooo complimenti bellissima la scelta della tela blu!!Anche io partecipo al sal..ma devo ancora iniziare!!Se ti fa piacere ti aspetto nel mio blog!!

    RispondiElimina