sabato 12 ottobre 2013

Nuova borsa

Allora dovete sapere che una mia collega si era innamorata della borsa di una nostra cliente,e mi ha chiesto se ero in grado di farne una uguale cosa pensate che posso aver risposto?
Adoro le sfide e le provocazioni quindi detto fatto mi sono messa subito al lavoro,ditemi voi se sono riuscita nell'impresa!!



Questa e' la borsa della nostra cliente, di lana grigia foderata con il feltro, tracolla di catena con un bordo di pelliccia di lapin.


E questa e' la mia borsa stesso punto per la lavorazione ai ferri, foderata con il feltro e bordo di codine di visone che mi ha dato la mia collega,e naturalmente tracolla di catena.
Che dite  e' venuta bene? A me sembra di si.
Domani partenza per Milano mi aspettano due giorni di analisi, visite etiche e controlli vari, ma appena tornerò al lavoro porterò la borsa alla mia collega, vi farò sapere se le è piaciuta!
Buona notte a tutte!!
Loredana





3 commenti:

  1. che meraviglia ...è bellissima!!!! buona domenica

    RispondiElimina
  2. Secondo me è anche meglio dell'originale, brava Loredana!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  3. Bellissima, sei molto brava, complimenti!

    RispondiElimina