domenica 20 ottobre 2013

Diario di viaggio

Stanotte sono tornata dalla mia visita di due giorni a Vicenza ed oggi  cerco di recuperare le energie.
Bella citta', bella gita, bella fiera, non so quanti chilometri ho fatto tra i vari stand e padiglioni non volevo perdermi nulla.
Ho conosciuto la mia "amica di crocette" Manuela Albanese carinissima come immaginavo . 
Naturalmente ho trovato tante cose interessanti, tanti spunti per nuovi lavori e ho trovato qualche nuova tecnica.
  


"Mi ritorni in mente" 
Se doveste andare  a Vicenza vi consiglio il B&B San Rocco, è a 10 minuti dalla stazione, piccolo ma carino e pulito ed i proprietari sono gentilissimi, la  signora è una concertista molto simpatica  e nella casa si respira aria di arte in tanti particolari.
La mia camera


Da ricordare
La nostra colazione


 

Bambolina comprata da Emanuela Tonioni

Naturalmente sono riuscita  a trovare qualcosa da comprare, stoffe, riviste, progetti, l'uncinetto tunisino(che non vedo l'ora di provare), bottoni, e altro ancora, meno male che a Vicenza non ci vado tutti gli anni!!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!!
Loredana


Nessun commento:

Posta un commento