venerdì 23 agosto 2013

Aspettando l'inverno . .


Oggi sono andata a comprare del filo di cotone che mi serviva per completare un lavoro iniziato e prima di entrare,  nella vetrina ho  adocchiato un filato molto particolare che mi ha incuriosito, così chieste informazioni sulla lavorazione naturalmente l'ho comprato! 
Per fare una sciarpetta basta 1 gomitolo e ferri n 5.
La lavorazione e' facilissima bisogna montare 6 maglie e lavorare tutti i ferri al dritto, si fa in un ora !

 Ecco la sciarpa finita!

5 commenti:

  1. wow che meraviglia!!! un filato a rete, semplice e sempre di grande effetto,non ho ancora visto questo filato qua da me!!! bravissima

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'effetto sciarpetta!!! Molto bella questa evoluzione del filato farfalla, non l'avevo ancora visto...
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Sto già pensando ai regali di Natale, in una sola ora hai creato una sciarpa bellissima! Nemmeno io conoscevo questo filato: ora lo cercherò dappertutto!
    Un abbraccio e buon week-end,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  4. ciao la sciarpa è molto bella ho visto anche gli altri lavori e mi piacciono molto,anche io lavoro un po con cucito,uncinetto se vuoi vedere i miei lavori il mio blog è fantasie di casa .ancora complimenti ciao e buona domenica paola

    RispondiElimina