giovedì 18 luglio 2013

Sal calendario LK 2013

Care  amiche,
Ecco la piastrella di Luglio del Sal calendario di LK 2013, era finita già da qualche giorno, ma presa dai miei lavori mi ero dimenticata di postarla.
Guardando il calendario ricamato mi sono accorta che abbiamo già passato più della metà' del 2013, come passa in fretta il tempo!!
Nella vetrina di un negozio in centro erano già esposti capi di abbigliamento invernali e al supermercato stanno già facendo la loro apparizione colori e quaderni!!
Non ci posso credere, un altro inverno . . . .a me sembra di andare in letargo quando fa freddo e mi risvegliò con la bella stagione, pazienza intanto mi godo le lunghe giornate e il sole caldo sulla pelle!
In questi giorni ho prenotato le visite di controllo a Milano e dovrò' andare il 14 e 15 ottobre, mi sorge un dubbio non sarà  che la data coincide con la fiera a Vicenza. . . . Un attimo che controllo!
Uff, no lo scampata bella lunedì  e martedì Milano poi sabato e domenica successivi: Vicenza!!
Non vedo l'ora . . . Dovrò decidermi. anche ad acquistare una macchina da cucire degna di essere chiamata tale!!

1 commento:

  1. davvero molto bello!!! complimenti....
    anche qua ci sono gia zaini e quaderni in offerta per settembre...uff!!! ti capisco anch'io vado in letargo col freddo!!!

    RispondiElimina