lunedì 22 luglio 2013

22 luglio 2011/2013

Buongiorno a tutte !!
Oggi per colazione (anche se sono a dieta ferrea) ho festeggiato con un bel cornetto pieno zeppo di cioccolata  il mio secondo compleanno, già perché io sono nata due volte: la prima quando sono stata messa al mondo dai miei genitori e la seconda due anni fa quando a Milano (Ieo) sono stata operata per un carcinoma al seno.
Ogni 22 luglio ho intenzione di festeggiare con un Inno alla VITA!
Su internet ho trovato l'immagine di questo Bellissimo albero che mi mette allegria, spero che nessuno se ne abbia a male.
Se posso darVi un consiglio vi dico di vivere la vita ogni giorno come se fosse sempre un giorno speciale, non soffrite per le piccole cose, non ne vale la pena e sopratutto vivete la vita il più possibile come piace a voi, non rimandate i vostri desideri sempre a un ipotetico "domani", dite alle persone che per voi sono importanti che gli volete bene, e cercate di trovare la felicità in ogni cosa che fate!
Non prendete vela se il vostro naso e' un po' gobbo, se non avete un fisico da modella o se la bilancia Vi dice un peso che pensate non vi appartiene, sono altre le cose per cui si è' autorizzati a soffrire, piangere e ricordate che nel mondo sicuramente c e tanta gente che sta peggio di voi!
Vi voglio bene a tutte !!!!

1 commento:

  1. wow hai usato molte mie parole che dico spesso ai miei figli!!! ma ora stai bene? allora ti faccio i miei auguri di buon festeggiamento, auguri per un futuro pieno di serenità,ti ammiro perchè riesci parlare di una malattia come se niente fosse...io non ho il coraggio!!!
    buona serata

    RispondiElimina