lunedì 3 giugno 2013

Giugno!

Buongiorno care amiche!!!!
Finalmente un po di sole anche qui a Perugia!
In questi giorni non sono stata molto presente sul mo blog ma ho avuto da fare tantissime cose  e sopratutto non sono piu stata"padrona" del mio pc visto che mia figlia se ne e'  appropriata, scrivere con il  telefonino sarebbe stata un impresa veramente ardua.
Comunque oggi mentre lei ancora dorme voglio aggiornarvi sui miei works in progress. . . .

Queste sono le foto dell'ultima piastrella del Sal calendario di Lizzie Kate, di solito non facevo in tempo a ricevere lo schema che dopo 1 2 giorni era gia ricamato  stavolta invece mi sono ridotta veramente a ricamarla ala fine del mese.


Questo invece è il bordo di un lenzuolino che ho ricamato per una cara amica: una fila di orsetti e tanti cuoricini,  non sapendo il sesso del nascituro  sono rimasta sul vago utilizzando sia il colore rosa che  il celeste.   
Ora debbo terminare un quilt che mi hanno chiesto per il lettino di un bimbo e poi debbo cominciare a lavorare al quilt/tappeto  per la mia amica Carla, mi ha chiesto di fare il gioco dell'oca, l'ho gia iniziato a progettare , abbiamo scelto le stoffe, manca solo che lo inizi.
Cercherò di tenervi aggiornate, un abbraccio a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento