sabato 22 giugno 2013

22 Giugno 2013

Passignano sul Trasimeno
Oggi come sabato scorso insieme ad una cara amica sono tornata a prendere il sole in questa deliziosa spiaggia adiacente  il  Club Velico a Passignano sul Trasimeno.

Dopo una assenza lunga circa 8 anni siamo tornate in questo piccolo angolo di paradiso in cui una volta alla settimana ci rifugiavamo per un paio d'ore cercando di recuperare le energie spese in una settimana frenetica trascorsa tra le corse per organizzare la vita dei nostri bambini:la scuola,lo sport,le lezioni di danza, la spesa il lavoro dentro e fuori casa.

Oggi con i figli ormai grandi e una maggiore tranquillità' data dalla consapevolezza delle nostre quasi infinite capacità' ,siamo tornate,ed una volta stese sul lettino sotto il sole estivo,il tempo sembra essersi fermato ed il tempo trascorso lungo solo 8 giorni, anziché 8 anni.


Finalmente abbiamo il tempo di prendere un libro tra le mani oppure infilare le cuffiette dell'iphone e perdere i nostri pensieri nelle note di una canzone .  

 Tante chiacchere e tanti progetti condivisi da entrambe: leggere di più in inglese, fare un corso di ricamo ,frequentare un corso di nuoto,o cercare la sera di fare una camminata al "percorso verde"


Spero che queste foto vi riescano a far capire la bellezza di questo. bel lago!
notte amiche sono stanchissima!!

Nessun commento:

Posta un commento