giovedì 9 maggio 2013

Etichette

Oggi mi sono messa al lavoro . . . . era da un po che pensavo a delle etichette e così pensa che ti ripensa questo che vedete è il risultato ottenuto a fine giornata!!!
Sono molto soddisfatta  del mio lavoro e non vedo l'ora di cucire le etichette sui miei quilt.
Ho usato un tessuto di cotone beige e ho stampato le scritte con il colore nero, il fiocchetto in raso mi sembra ci stia propri bene e il bottoncino rosso . . . un tocco di colore insieme all' impuntura, che ne dite????



2 commenti:

  1. molto carine...ma come hai stampato sulla stoffa?
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è stato semplicissimo ho attaccato sulla stoffa la carta che uso per are le applicazioni , ho ritagliato la stoffa a misura di un foglio A4 e poi l'ho messa nella stampante come un normale foglio . . .sempice no!!! Buon lavoro!!!
      Ciao

      Elimina