domenica 3 marzo 2013

Quilt Benvenuto!!!

Ecco finito il mio ultimo quilt, le misure sono quelle per lettino , che ve ne pare????
Lo schema l'ho preso da una rivista che ricevo in abbonamento mi è piaciuto moltissimo cucirlo anche se ogni volta che attacco una applicazione mi sembra sempre che non si incolli bene e finchè non la impunturo non sto tranquilla.
Ora ne ho gia cominciato un altro, veramente è un clone di Baby Pinwheels che ho regalato alla mia amica Cinzia e che è piaciuto tantissimo a chiunque l'abbia visto.
In questo periodo sono stata poco presente sul mio blog ma sono stata impegnatissima tra lavoro, casa, figlie e il prossimo controllo a Milano al quale oramai sono arrivata visto che domattina partirò che mi hanno occupata fisicamente ma sopratutto emotivamente, speriamo che vada tutto bene!!!
Incrocio le dita e vi abbraccio tutte!!! 







Nessun commento:

Posta un commento