domenica 9 dicembre 2012

Aiutoooo!!!!!

E' da un pò che non aggiorno il mio blog, ed il motivo è che ho finito lo spazio a disposizione per caricare le foto, e data la mia imbranataggine con il pc ed il web in genere , mi sono bloccata.
In realtà ho scaricato Picasa 3 come Google  mi diceva di fare ma poi non sono riuscita a capire come fare a trasferire le foto da Picasa al blog. E' successo anche a voi? Ho visto che alcune di voi quando pubblicano una foto in realtà rimandano proprio a Picasa a me sembra di leggere le istruzioni in arabo!!!
In questi giorni ho fatto qualche lavoretto e mi sarebbe piaciuto condividerlo con voi, ma spero proprio di riuscire a capirci qualcosa prima o poi!!!!

1 commento:

  1. Ciao Loredana, anche a me è successo, ora sono distrutta non mi trattengo, ma se il problema persiste mandami una mail, così domani quando rientro dal lavoro mi ricordo di spiegarti la soluzione che ho trovato io. Bello il lavoro di natale :)

    RispondiElimina