mercoledì 17 ottobre 2012

Sal Lizzie Kate

Ecco la mia seconda tappa del Sal di Lizzie Kate di http://acasadigabry.blogspot.it/ ma quanto mi piacciono questi guantini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dalla foto non si vede bene il particolare delle perline che ho messo sul filo dorato, il mio pc non legge la scheda SD  della macchina fotografica, così ogni volta che debbo postare una foto debbo implorare mia figlia di prestarmi il suo Pc che naturalmente è perennemente acceso ed utilizzato, ma  forse ho trovato una soluzione: . . . . .mi hanno detto che esiste una specie di pennina USB dove si può inserire la scheda Sd e metterla sul Pc, sarebbe veramente una svolta!!!!

Oggi sono un pò stanca allora per consolarmi ho ceduto ed ho comprato la Nutella, così ho appena finito di "slurparmi" una bella fetta di pane e cioccolata, non esiste cosa più buona!!
Ed ora via con il ricamo cosi faccio movimento e smaltisco un pò di calorie!!!!!!!!!
Baci a tutte!

2 commenti: