mercoledì 1 agosto 2012

Etichette

Buongiorno amiche, sono due giorni  che provo a stamparmi le etichette incontrando diversi problemi e risolvendoli un po per volta, ma non sono completamente soddisfatta del risultato ottenuto.
La carta è di marca  il che mi fa supporre che sia di qualità però ho trovato molta difficoltà a farla aderire al nastro.
Ieri avevo provato ad usare una fettuccia che mi piaceva tanto:  era un tessuto rigato  beige impunturato sul bordo di rosa ,ma apriti cielo è stato un disastro; stamattina ho comprato una fettuccia di raso, è andata meglio di ieri ma per farla aderire ho dovuto passarci il ferro molte volte e nonostante questo sui bordi si alzava facilmente la pellicola.
 Avete un consiglio da darmi per fare meglio?????




1 commento:

  1. Io non ho usato questo metodo, però nel blog da cui l'ho preso se ne parlava, il link è questo

    RispondiElimina