domenica 17 giugno 2012

Sal The Apple Orchard e profumo di libri

Ecco la mia prima tappa del SalThe Apple Orchard è stato divertente ricamarlo e anche molto veloce.
Questi giorni sarò sincera non ho molta voglia di ricamare, sarà il caldo che è scoppiato all'improvviso, saranno i tanti pensieri che mi passano per la testa, per fortuna tra due settimane andremo qualche giorno in montagna, sto gia preparando schemi e fili adatti da portarmi via dove spero di ritrovare un po di carica.
Ieri sera con delle amiche parlavamo di libri e mi hanno dato degli imput che mi hanno molto incuriosito: ho visto a suo tempo il film"Il miglio verde" che mi piacque moltissimo, hanno detto che il libro è ancora più bello del film e allora domani quando uscirò dall'ufficio visto che li vicino c'è una libreria Feltrinelli lo andrò subito a comprare(la mia amica si è offerta di prestarmelo ma le ho spiegato che mi piace tenere i libri dopo che li ho letti), poi hanno citato Daniel Pennac e il suo libro Come un romanzo,io veramente che di libri ne ho letti tanti non conosco questo scrittore  e siccome sono curiosa domani incursione in libreria!!!!!!!!!!!!!!
L'ultimo libro letto è stato :"Il profumo delle foglie di limone"  non mi ha fatto impazzire però originale.
Voi avete letto qualcosa di veramente speciale??????

Nessun commento:

Posta un commento