giovedì 28 giugno 2012

Borsa porta lavoro

Ecco finita la borsa porta lavoro del Sal di Francesca http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/ .
E' stato divertentissimo vedere come tappa dopo tappa la borsa prendeva forma, non credevo che mi sarebbe venuta cosi carina, mi piace proprio tanto!!!!!!!!!!!!
All'interno ho messo una fodera e ho fatto qualche tasca per meglio riporre tutti i miei "oggetti ricamosi" 


particolare dei fiori

le finestre, il tetto

la fodera con le tasche
Francesca è veramente bravissima,  le sue spiegazioni sono sempre precise e chiarissime anche per  una testona come me.
Sabato partiamo per la montagna e domani riempirò la mia nuova borsa porta lavoro con i sal che ancora non ho completato.
Oggi Donatella e Nicoletta hanno pubblicato tutte le Swap Mail Art dei nostri lavori sono tutte bellissime
complimenti a tutte noi siamo state bravissime!
Un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Ma che bella borsa!!

    Complimenti, è proprio graziosa!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!! Mi piacciono tantissimo i fiori applicati :) Io uso una scatola, più un cofanetto, più una scatolina più piccola, una cesta, un barattolo.. una borsa unica sarebbe utile anche a me, prima o poi me la farò ;)
    Ciao Lori ancora complimenti!

    RispondiElimina