lunedì 28 maggio 2012

Works in progress

Mannaggiaaaaaa!!!!!!! Tra 5 giorni scade il termine per il Sal Pazzia di Mind creativity ed io non sono riuscita ancora ad iniziarloooooooo.
Per la verità c'è stato un problema con l'invio dello schema perchè la mail mi è arrivata con il disegno un po piccolo e confuso tanto da non riuscire a decifrare lo schema colori , così gentilmente Maria si è offerta di inviarmelo per posta ma ancora non l'ho ricevuto, spero tanto di trovarlo quando torno a casa dal lavoro!!
Ieri ho finito il Sal Minivilla con lo schema di Raquel Blasco  mi manca solo da comperare i bottoncini e attaccarli e sono a buon punto con il Sal The  Sampler Lady  con lo schema LHN di Il Coniglio nel Cappello.
Oggi vorrei anche finire la mia borsa:  debbo foderarla , fare il bordo ed attaccare i manici, credo che se arrivera' lo schema dovrò fare "nottata" per lavorare a tutti i miei progetti peccato che quando arriva la sera i buoni propositi vanno a farsi benedire e miei occhi si chiudono sopra alle crocette combinando qualche errore che poi puntualmente mi tocca rimediare.
Oggi piove di nuovo e le temperature si sono abbassate rispetto a ieri che è stata una giornata bellissima e ci ha permesso di andare per cantine mangiando panini con la porchetta e assaggiando del buon vino (io veramente bevo solo lo spumante ed  prosecco e non sono una appassionata del buon bere ma in compagnia degli amici è tutto possibile!!!)

1 commento:

  1. ma come sei indaffarata! anche io faccio buoni propositi e poi alla sera sono sempre stanchissima, perchè oltre alle cose checi dilettano ci sono quello che sono antipaticissime da fare, tipo stirare, ecc.....
    baci

    RispondiElimina