venerdì 18 maggio 2012

Trip to London


Hello Girlssssssss!!!!!
Non ho potuto fare a meno di pensarvi anche se sono in vacanza a Londra( come vi ho gia detto)  così vi racconto cosa ho trovato di interessante.
E' la quarta volta che visito questa città quindi la parte monumenti debbo confessare che non è l'aspetto prioritario, da due mesi mia figlia Ilaria è venuta a vivere qui per esercitarsi con la lingua (laureata in lingue appunto) e così con l'occasione di rivedere lei mi ero preparata una lista di negozi che avrei voluto visitare.
Avevo trovato delle recenzioni su alcune riviste quindi mi aspettavo negozi megagalattici invece . . . .  . queste due foto sotto vi mostrano che buchi di negozio che erano!!!! Avevo controllato anche su internet e sembrava fossero forniti e ricchi di merce interessante, invece . . . però non mi sono lasciata deprimere e  ho trovato ugualmente qualcosa da comprare!

Creations -24 Turnham Green Terrace


Sew Much Fun - 46 Chalcot Road -Camden
In questo negozio non avevano neanche una bustina dove mettere le stoffe acquistate!!!!!!!!!!


Altro discorso vale per Liberty  il magazzino della foto sotto, qui da comprare c'era eccome, scaffali interi di stoffe e lane, libri sul quilting, ,cross stitcher e pareti intere di bottoni, nastri e cuscini o quadri da ricamare  a mezzo punto ho trovato anche la mia beniamina Elizabeth Bradley ma confesso che non cel'ho fatta a spendere 145 pounds per ricamare un cuscino(45 x 45) su una tela stampata con il disegno, mi sembrava di tornare ai lavori che facevo a 10 anni!!!!
Liberty

Qualche nastro

                       


Cuscini o quadri da ricamare a mezzo punto

Ancora nastri

Elizabeth Bradley
Bottoni
ancora bottoni

Ed ora vi mostro i miei acquisti:





Questi sono due libri molto interessanti il primo è di Cath Kidston una stilista molto di moda qui a Londra che fa borse e accessori oltre ad una linea per la casa con stoffe per lo più a fiorellini ,il secondo libro invece è di Amy Butler e ci sono gli schemi per fare una infinità di borse diverse, peccato che le indicazioni sono naturalmente in inglese .. . ma secondo voi a che serve avere una figlia che parla correttamente 3 lingue se poi non la " sfrutto" un pochino??????







 Per ora non ho comprato altro ma ho ancora due giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
By by!!!!!!!!!!!!








1 commento:

  1. Ciao Loredana, sei ancora a Londra, allora?
    I bottoni che belli, devo rifornirmi!! In quel negozio impazzirei..
    Io ti lascio il link dei miei segnalibri finiti, così quando torni controlli i compitini :)
    Ciao, buon proseguimento!!
    Segnalibri

    RispondiElimina