domenica 6 maggio 2012

Sal di Francesca

Qui a Perugia,  piove a dirotto da questa mattina, così dopo aver cucinato il pranzo mi sono messa a "lavorare" sui miei works in progress  ed ora ho appena finito l'astuccio in piedi e il portaferri del Sal di Francesca che divertimento!!!!!!
Bravissima Francesca è una fonte inesauribile di idee!!!!!!!
Facciamo il punto della situazione . . . . . . .  bene sono pronta per iniziare i nuovi Sal a cui mi sono iscritta, domani parte quello di Federica : la pochetta Keyla Lou, evvaiiiiiiiii!!!!!!!
Astuccio in piedi

Portaferri




2 commenti:

  1. Ciao Loredana, sono bellissimi! Io ho scelto le stoffe ma ancora non ho trovato il tempo per cominciare: oggi qui piove, speriamo di riuscire a realizzare almeno i progetti più veloci!
    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  2. Li ho fatti anche io, bella la tua versione romantica!

    RispondiElimina